Questi Termini e Condizioni si applicano al sito web NeuroNews24.it e alle transazioni relative ai contenuti e ai servizi offerti. Potresti essere soggetto a ulteriori contratti in relazione al tuo rapporto con me o ai servizi che ricevi. In caso di conflitto tra una qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi e questi Termini, prevarranno le disposizioni dei contratti aggiuntivi.
Accedendo o utilizzando NeuroNews24.it, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. L’uso di questo sito implica la tua accettazione di questi termini. In alcuni casi, potrebbe esserti richiesto di fornire un consenso esplicito.
Utilizzando questo sito o comunicando con me via email, accetti e riconosci che posso comunicare con te elettronicamente attraverso il sito o tramite email, e che tutte le comunicazioni elettroniche soddisfano eventuali requisiti legali, inclusi quelli relativi alla forma scritta.
Tutti i diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi al sito NeuroNews24.it, inclusi i contenuti, i dati e le risorse accessibili, sono di mia proprietà o dei miei licenziatari.
Salvo diversa indicazione, non ti è concessa alcuna licenza o diritto in relazione a diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. Non puoi utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, mostrare, distribuire, modificare, decompilare, trasferire, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito senza il mio permesso scritto, tranne nei casi previsti dalla legge (es. diritto di citazione).
È consentito inoltrare la mia newsletter in formato elettronico ad altre persone che potrebbero essere interessate al sito.
NeuroNews24.it potrebbe contenere collegamenti a siti web di terze parti. Non ho controllo sul contenuto di questi siti e non ne sono responsabile. L’uso di tali siti è a tuo rischio e soggetto ai termini e condizioni di quei siti.
Accedendo a NeuroNews24.it, accetti di utilizzarlo solo per scopi legittimi e in conformità con questi Termini, eventuali contratti aggiuntivi, le leggi e regolamenti applicabili, e le pratiche online generalmente accettate. Non è consentito l’uso del sito per attività che possano danneggiare o compromettere le prestazioni, la disponibilità o l’accessibilità del sito.
NeuroNews24.it può offrire strumenti di comunicazione aperta, come commenti sui blog e forum. Non è possibile monitorare tutti i contenuti pubblicati, ma mi riservo il diritto di rimuovere contenuti che violano questi Termini. Pubblicando contenuti sul sito, accetti che tali contenuti siano conformi a questi Termini e non violino alcuna legge.
Non inviare idee o altre informazioni di proprietà intellettuale a meno che non sia stato firmato un accordo preliminare. In mancanza di tale accordo, concedi una licenza non esclusiva e priva di royalty per utilizzare tali contenuti.
Posso modificare o interrompere l’accesso a NeuroNews24.it in qualsiasi momento e senza preavviso. Non sarò responsabile per eventuali perdite di contenuti o funzionalità derivanti da tali modifiche.
NeuroNews24.it è fornito “così com’è” e non garantisco che soddisfi le tue esigenze o che sia privo di errori. Non sono responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del sito. La mia responsabilità massima nei tuoi confronti non supererà il costo totale pagato per l’uso del sito. Leggi di più sulle Limitazioni d’Uso del Sito.
Per utilizzare il sito, potrebbe essere necessario fornire informazioni personali. Accetti di fornire informazioni accurate e aggiornate. Leggi la mia Policy sulla Privacy.
Leggi la mia Policy sull’uso dei Cookie
L’accesso a NeuroNews24.it da territori in cui i contenuti sono illegali è proibito. L’uso del sito deve essere conforme alle leggi italiane.
Posso partecipare a programmi di marketing affiliato attraverso NeuroNews24.it, ricevendo commissioni sulle vendite. Eventuali sponsorizzazioni o compensi pubblicitari saranno chiaramente indicati.
Non puoi cedere o trasferire i tuoi diritti e obblighi sotto questi Termini senza il mio consenso scritto.
In caso di violazione dei Termini, mi riservo il diritto di sospendere l’accesso al sito o di intraprendere azioni legali.
Accetti di indennizzarmi per qualsiasi danno derivante dalla tua violazione di questi Termini e delle leggi applicabili.
La mancata applicazione di qualsiasi disposizione di questi Termini non costituisce una rinuncia ai diritti ad essa associati.
Questi Termini sono redatti in italiano e qualsiasi comunicazione avverrà in questa lingua.
Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra te e me, Federico Baranzini, riguardo all’uso di NeuroNews24.it.
Posso aggiornare questi Termini di tanto in tanto. La data di revisione sarà indicata all’inizio del documento, e l’uso continuato del sito implica l’accettazione dei Termini aggiornati.
Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia sarà sottoposta alla giurisdizione del Tribunale di Milano.
NeuroNews24.it è gestito da Federico Baranzini. Puoi contattarmi per qualsiasi questione relativa a questi Termini attraverso la pagina dei contatti.