Termini e Condizioni di Servizio
Le pagine e gli articoli presenti su www.neuronews24.it sono da intendersi come puramente informative e NON intendono fornire consigli medici né promuovere prodotti o servizi di aziende farmaceutiche e/o soggetti terzi né avere qualsivoglia intento pubblicitario.
I contenuti hanno un carattere puramente informativo/divulgativo e NON devono essere in alcun modo interpretati come sostituenti la visita medica, ossia consigli, diagnosi, prognosi e/o indicazioni di trattamento da parte di medici, operatori sanitari e specialisti, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento per qualsivoglia problema di salute.
Il carattere esclusivamente informativo del portale web e di qualsiasi pubblicazione associata è di libero accesso; le informazioni ivi contenute NON possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei visitatori o nei pazienti.
Si declina ogni responsabilità per eventuali inaccuratezze e/o errori materiali involontariamente presenti sul portale web, nei file PDF e su tutti i mezzi di pubblicazione e diffusione ad essi correlati, nonostante l’opera di correzione sia sempre attiva al fine di assicurare la massima correttezza delle informazioni riportate.
Lo Staff, il TItolare, i Collaboratori NON possono essere in alcun modo ritenuto responsabile di alcun danno a persone o cose derivanti dalle informazioni contenute sul sito web e nei file ad esso associati.
Quanto espresso dai Collaboratori attraverso la pubblicazione di post o di commenti rispecchia il loro pensiero e viene espresso e pubblicato sotto la loro unica ed esclusiva responsabilità. In alcun modo il sito NeuroNews24.it, il suo Staff o il titolare, può essere ritenuto collegato a o responsabile di quanto espresso liberamente dai Collaboratori del sito.
Ogni Collaboratore si assume la responsabilità di quanto liberamente espresso e affermato nei propri interventi siano essi post, articoli o commenti sul sito. Nessuna indennità o rimborso o remunerazione può essere richiesta o pretesa dai Collaboratori nei confronti del sito, dello Staff o del titolare a modi di compenso o risarcimento.
Ogni Collaboratore del sito decide di collaborare a titolo gratuito a tempo indefinito. Nessun vincolo temporale, di risultati o di frequenza lega il Collaboratore al sito o al suo Staff e vice versa, valendo quindi sempre la possibilità di interrompere la collaborazione in essere in qualsiasi momento.
A questo proposito, invitiamo a segnalare qualsiasi contenuto che consideriate sia errato, lesivo o inappropriato attraverso il nodulo di contatto.
Aggiornato il 10.2.2017
Newsletter
Si informano gli utenti del sito che le informazioni inviate attraverso la compilazione del form di contatto e/o di segnalazione di una fonte RSS verranno trattate nel rispetto della legge sulla privacy. Con l’utilizzo del sito e del form di contatto l’utente acconsente acché il proprio indirizzo email venga iscritto alla Newsletter del sito www.neuronews24.it dalla quale potrà, in ogni momento, disiscriversi inviando una comunicazione al medesimo indirizzo o cliccando a fondo della mail ricevuta.
Commenti